Domenica 1° Torneo Memorial Ciccibò Giorgio Macente
Non solo nel ciclismo si ricorda la grande figura di Giorgio Macente, anche il volley gli fa onore e domenica 5 marzo 2016 dedica a “Ciccobò”, questo il nome da cluwn che usava Giorgio quando faceva visita ad bambini ammalati degli ospedali di Camposampiero e Cittadella.
Fonte: http://www.silvolley.it/news.aspx?NewsId=59732
La Silvolley, in collaborazione con la Fipav Padova e con la partecipazione dei clown VIP di Cittadella, ospiterà il primo torneo di minivolley dedicato allo storico dirigente Giorgio Macente.
Abbiamo scelto di chiamarlo Torneo Memorial Ciccibò Giorgio Macente: Ciccibò, infatti, era il nome che utilizzava quando prestava servizio da clown in corsia presso gli ospedali di Camposampiero e Cittadella. Nelle vesti di Ciccibò, assieme ad altri amici clown, ha divertito anche gli atleti Silvolley quando, nell’aprile del 2014, si è svolta la “Notte in palazzetto”.
Lo vogliamo ricordare quindi non solo per i suoi lunghi trascorsi in Silvolley, ma soprattutto per il suo amore per la vita e per il sorriso di tutti, in primis dei bambini.
Il torneo, organizzato dalla nostra inimitabile Elisa Mistro in collaborazione con la Fipav Padova, vedrà la partecipazione dei clown Vip di Cittadella, felici di ricordare assieme un grande amico.
Come in tutti i tornei di minivolley organizzati dalla Fipav Padova le offerte raccolte verranno devolute alla Città della Speranza.
Vi aspettiamo, dalle ore 15.00, domenica 5 marzo a Trebaseleghe!